Mercedes Classe V | Olmedo Mobility Division

Mercedes Classe V F6

Consolidando ulteriormente il già forte legame con Mercedes Benz Italia, Olmedo ha realizzato questo esclusivo allestimento F6 su Classe V per esaltare lo stile inconfondibile e la qualità di questo mezzo.

Il veicolo è predisposto con un sollevatore sottoscocca laterale completamente in acciaio inox, che si innesta in un vano passeggeri del tutto invariato rispetto al modello originale: questo garantisce massima spaziosità e permette di non snaturare i canoni stilistici Mercedes, con interni alto comfort che danno all’abitacolo un forte taglio turistico.

Le versioni di Classe V consigliate per la realizzazione di questa auto per disabili con pedana elettrica sono quelle con selleria singola scorrevole, che permette un utilizzo dei sedili originali e dei binari presenti sul pavimento. Ne deriva una "doppia versatilità" per utilizzi turistici, come navetta o ad uso famigliare, anche in assenza della carrozzella a bordo.

Il sollevatore F6, completamente automatico, ha una capacità di sollevamento di 300 Kg ed una superficie utile della piattaforma di carico di 760x1140 mm. Un sistema manuale di emergenza ne consente un utilizzo manuale anche in caso di avaria. Le componenti in acciaio ultraresistente e il profilo ultra ribassato della pedana ne garantiscono una efficienza al passo con la qualità Mercedes.

Il kit di allestimento prevede staffaggi dedicati per il fissaggio della pedana e un adeguamento dei componenti sottoscocca del veicolo, come serbatoio e marmitta. F6 si presenta come la personalizzazione più elegante e meno invasiva tra quelle dedicate a questa tipologia di veicoli.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: