Mercedes Classe V F6

Mercedes Classe V Twin Arm

Nelle versioni di Mercedes Classe V, passo medio e lungo, l'installazione di un sollevatore posteriore doppio braccio di tipo apribile della linea BRAUN consente un allestimento molto versatile e poco invasivo: la pavimentazione originale con binari integrati e la selleria presente rimangono invariati, come sul veicolo in fase d'acquisto.

Questo garantisce all'acquirente una doppia configurazione del mezzo, con o senza carrozzine a bordo. Il vano passeggeri cambia modalità semplicemente scorrendo o smontando i monoposto presenti a bordo. L'allestimento TWIN ARM prevede la possibilità di scelta tra due differenti sollevatori di tipo elettro idraulico posteriore con una diversa misura della piattaforma di carico. A scelta saranno opzionabili anche rampe apribili manuali in lega di alluminio o scivoli telescopici asportabili.

TWIN ARM su Mercedes Classe V garantisce un’ottima versatilità del veicolo. L’omologazione prevede un massimo di 3 carrozzelle smontando tutta la selleria presente nel vano passeggeri ed un numero di occupanti a sedere in funzione della configurazione del veicolo originale (6,8 o 9 passeggeri).

Le configurazioni possibili con o senza disabili a bordo dipendono dalla versione di Classe V scelta, in quanto presente a listino Mercedes sia con selleria singola, con panchette bi-posto abbinate ai sedili singoli e con panchette tri-posto.

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: