Mercedes Classe V F6

Mercedes Classe V "Vanity"

Mercedes Classe V VANITY rappresenta la risposta Olmedo alle tante richieste private e professionali volte all'ottimizzazione d'uso del vano bagagli sul proprio veicolo. L'allestimento di questo furgone per trasporto disabili è caratterizzato da una pedana monobraccio poco invasiva, leggera e di pratico utilizzo, che ottimizza gli spazi interni grazie ad una struttura essenziale e sviluppata appositamente per veicoli di questo segmento.

La pedana di tipo elettro-idraulico si presenta con un innovativo sistema di rotazione ultraribassato che non influisce minimamente sugli ingombri del sollevatore monobraccio VANITY. Un pratico sistema di sblocco meccanico permette la rotazione del sistema riposto all'interno del veicolo verso l'esterno, favorendo l'accessibilità al vano bagagli in assenza del disabile ed evitando l’apertura della pedana per raggiungere materiale dentro al veicolo. La portata ordinaria di 250 Kg può essere ampliata a 300 Kg, nella versione MAXI.

Il sistema di apertura, inoltre, favorisce l'ancoraggio della carrozzella, evitando di agire sui binari del pianale con il sollevatore aperto: maggiore sicurezza in caso di evacuazione dal veicolo anche grazie al sistema di apertura "easy pull to release”.

Le configurazioni possibili con o senza disabili a bordo dipendono dalla versione di Classe V scelta, in quanto presente a listino Mercedes sia con selleria singola, con panchette bi-posto abbinate ai sedili singoli che con panchette tri-posto.

 

 

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: