Pulmino-trasporto-disabili-Mercedes-Sprinter-passo-lungo-Olmedo-Mobility

Mercedes Sprinter passo lungo Safety Bus

Il pulmino trasporto disabili  Mercedes Sprinter passo lungo SAFETY BUS si presenta come uno dei mezzi più innovativi, sicuri, pratici ed esteticamente ricercati sul mercato, rispondendo a tutte le esigenze riferite ai veicoli di trasporto collettivo. In questo veicolo le dotazioni specifiche per disabilità si fondono ai particolari dedicati ai passeggeri deambulanti in un contesto di assoluto livello estetico.

In questo pulmino trasporto disabili troverai moltissimi i contenuti innovativi, quasi rivoluzionari, tra cui: appendici a scomparsa contenenti i sistemi di ancoraggio carrozzella, poggiatesta rotanti anti-colpo di frusta omologati dedicati sia al personale deambulante che al disabile, cinture di sicurezza pretensionate per la selleria di bordo e la carrozzella.

Per casi specifici e richieste particolari, questa Mercedes per trasporto disabili con allestimento esclusivo realizzato da Olmedo è anche fornibile con pavimentazioni tradizionali dotate di binari integrati che consentono un utilizzo quale compromesso tra "soluzione standard" e SAFETY BUS, appunto. In questo caso, i sistemi di ancoraggio per le carrozzelle saranno con aggancio a pavimento tradizionale, mantenendo invariata l'esclusività del poggiatesta rotante.

La realizzazione di questo pulmino trasporto disabili, dedicata alla versione passo lungo di Mercedes 9 posti, ospita fino a 4 carrozzelle semplicemente impacchettando la selleria "easy slide" presente che, oltra ad un sistema di semplice e rapida movimentazione con minimi ingombri, utilizza un particolare poggiatesta omologato rotante che potrà essere utilizzato in presenza del disabile per aumentare la sicurezza passiva dell’occupante della carrozzella.

 

Info disponibilità e prezzi

    Richiesta informazioni

    * I campi così contrassegnati sono obbligatori

    Fornisco il consenso all’invio di informazioni del Titolare come indicato nell’informativa: