La “X” non è più un’incognita, ma una risposta di stile

L’intrigante design ad “X” delle plafoniere a led, che convergono verso il centro del vano sanitario, rendono il padiglione a tetto l’elemento distintivo degli interni QTX.

Non si tratta tuttavia solo di estetica: l’ergonomia dei sistemi luminosi e delle focali dei faretti led scialitici posti a centro tetto sopra al paziente, evitano le zone d’ombra, garantendo massima operatività del medico e dei suoi assistenti. Nulla è lasciato al caso. Per il padiglione, come per la paratia, i fianchi ed il mobilio “ad angolo”, l’ingegneria Ambitalia ha prediletto il poliuretano ad alta intensità con effetto soft touch alle altre soluzioni presenti sul mercato. Una scelta di assoluta qualità, volta alla sicurezza dei trasporti e alla durata nel tempo: antiurto, morbida e piacevole al tatto, la tecnologia poliuretanica è anche inattaccabile da agenti esterni quindi facilmente igienizzabile.

Areatore, evaporatore dell’ossigeno a tetto, maniglie d’appoggio ergonomiche e supporti flebo, completano le dotazioni del padiglione.

Il sofisticato sistema di controllo CAN BUS dell’impiantistica di bordo, consente una regolazione accurata (per pazienti fotosensibili) della densità luminosa emessa grazie anche all’emissione “NIGHT EMISSION” di colore azzurro.