Nuovo Sedile NSU Linea 4 con sistema Dynamic Body Retention

Innovazione, versatilità e sicurezza: questo il futuro della mobilità collettiva, introdotta da OLMEDO in esclusiva con il nuovissimo monoposto NSU LINEA 4 dotato del rivoluzionario sistema di ritenzione dinamica del passeggero “DBR” – Dynamic Body Retention.

Si tratta del primo monoposto di CAT.M1 dotato di cinture di sicurezza “double safe”, in grado di trasformare all’occorrenza il “normale” utilizzo pretensionato della cintura, in una bretella statica “speciale” ad alto contenimento; NSU LINEA 4 rappresenta la miglior risposta riferita alla sicurezza e del comfort in viaggio per passeggeri normodotati e disabili su veicoli di trasporto collettivo.

NSU LINEA 4 è indicato per utenti con patologie di scarso mantenimento del busto eretto o con disabilità generanti alto rischio offensivo, garantendo la ritenzione del passeggero allo schienale ed impedendone la caduta in avanti o sul fianco.

NSU LINEA 4 sarà ordinabile dal 10 MAGGIO in abbinamento ai nuovissimi rivestimenti bicolore lavabili “black / carbon grey” e caratterizzerà tutte le trasformazioni di trasporto collettivo delle divisioni “Minibus” e Mobility”