Pavimento Avio Floor
Il pavimento AVIO FLOOR in lega di alluminio avio, aeronautico, ultraleggero e ignifugo, è testato 20G.
E’ dotato di binari integrati a doppia cava autopulente (profondità maggiorata per deposito di sporco facilmente asportabile) compatibili con gliders a tenuta 20G dedicati al fissaggio del traslatore e del sedile in testata.
La struttura è applicata al pavimento del mezzo mediante incollatura (no fori passanti) garantendo flessibilità della scocca, insonorizzazione, impossibilità di intaccamento di liquidi, detergenti e disinfettanti anche aggressivi.
L’applicazione di sellerie e traslatore mediante i sistemi gliders garantisce facilmente lo smontaggio dal vano sanitario di tutte le dotazioni applicate a terra, permettendo in caso di manutenzione o controllo a banco delle dotazioni, minimi fermi macchina.
La pavimentazione di rivestimento applicata, di tipo lavabile antiscivolo e antistatico, permette una rapida sostituzione in caso di usura o di eventi critici, mediante nuova applicazione di pavimentazione.
Questo è reso possibile grazie alla tecnologia “Easy Strap” del rivestimento, accoppiata alla pavimentazione di alluminio sottostante, mediante appositi sistemi adesivi certificati.