Indossare Olmedo: la nuova linea di abbigliamento targata Macron

Il nome Olmedo è da sempre legato in modo indissolubile allo Sport. Nel progetto di lancio di una nuova linea di abbigliamento dedicata ai dipendenti dei reparti produttivi, l’azienda ha scelto di interiorizzare ancora più profondamente i valori sportivi di identità e appartenenza per creare insieme a Macron – marchio leader mondiale nel settore del vestiario tecnico sportivo – un sodalizio con pochi eguali a livello mondiale.

Fregiarsi di un brand così esclusivo nell’ambito consente ad Olmedo di creare un kit d’abbigliamento altamente distintivo, che permette di consolidare l’identità aziendale in tutte le sedi e per tutti i lavoratori del Gruppo proseguendo il processo comunicativo iniziato nel Gennaio 2022. Non solo un upgrade dal valore estetico, ma un investimento rivolto al personale che potrà godere nell’attività quotidiana della vestibilità e capacità di traspirazione proprie di indumenti pensati per chi svolge attività fisica necessitando del massimo comfort.

Macron abbraccia nuovamente il nostro brand e, dopo le partnership instaurate in AC Reggiana e Reggiana Boxe, varca le porte dello stabilimento di Ghiardo e di tutte le sedi italiane per rafforzare l’identità Olmedo trasmettendo un livello di qualità superiore. Una ricerca nell’estetica e nei materiali che si fa tangibile per chi la vive e veste ogni giorno.

È particolarmente gratificante poter mettere a disposizione i nostri capi di abbigliamento ad un’azienda che condivide i nostri stessi valori e il forte impegno quotidiano alla ricerca della sostenibilità e nel rispetto per l’ambiente. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Inoltre, l’impegno di Olmedo nel mondo dello sport visto come mezzo inclusivo e di trasmissione di valori positivi ne fa un partner ideale al quale siamo felici di fornire una linea di abbigliamento che trasmetta sia l’identità dell’azienda che il massimo della vestibilità e comfort senza rinunciare alla ricercatezza dello stile e design tipicamente ‘made in Italy’”.