Ti offriamo

  • Eventi Naturali e Sociopolitici
  • Ricorso terzi da incendio fino a 50.000 €
  • Rottura Cristalli fino a 1.000,00 € /anno
  • IDENTICAR - Marchiatura vetri
  • Furto & Incendio, totale o parziale con valore a nuovo fino a 24 mesi
  • Collisione e Kasko
  • Urto con animali selvatici Infortuni conducente fino a 100.000,00 €

Sai di cosa si tratta?

A CHI SI RIVOLGE?

Ai clienti privati e alle persone giuridiche che sottoscrivono un contratto di finanziamento/leasing.

QUALI SONO I VEICOLI CHE SI POSSONO ASSIUCRARE?

Autovetture e veicoli commerciali (entro 35 q.li), nuovi e usati (con limite di 10 anni dalla data di immatricolazione), tutti marchi, compresi ambulanze e veicoli a noleggio con/senza conducente.

SE IL VEICOLO È DOTATO DI UN ALLESTIMENTO AMBULANZA O PER IL TRASPORTO DISABILI, QUAL È IL VALORE ASSICURATO?

La polizza assicura l’importo del veicolo incluso di allestimento.

QUANDO E COME DEVO PAGARE?

Il pagamento viene ripartito nelle rate/canoni mensili del finanziamento/leasing.

CI SONO VINCOLI DI DURATA?

La durata della polizza deve corrispondere alla durata del finanziamento/leasing.

QUALI COPERTURE SONO INCLUSE NELLA POLIZZA INCENDIO E FURTO?

Furto e incendio totale o parziale del veicolo, eventi naturali, atti vandalici ed eventi sociopolitici, rottura cristalli, ricorso terzi da incendio, tutela legale, infortuni conducente, garanzie aggiuntive, urto contro animali selvatici; urto, collisione e ribaltamento avvenuti dopo il furto.

CHE COSA SI INTENDE PER COLLISIONE?

La collisione si riferisce ai danni subiti dal veicolo assicurato in conseguenza di collisione contro altri veicoli identificati.

CHE COSA SI INTENDE PER KASKO?

La Kasko si riferisce ai danni subiti dal veicolo assicurato in conseguenza di collisione contro altri veicoli, ribaltamento, uscita di strada, urto contro animali selvatici (se non già incluso nella polizza incendio e furto)​.

POSSO RICHIEDERE LA COPERTURA COLLISIONE O KASKO SENZA LA POLIZZA INCENDIO E FURTO?

No, la polizza COLLISIONE e KASKO può essere richiesta SOLO in aggiunta alla polizza INCENDIO E FURTO.

COME SI DENUNCIA IL SINISTRO?

In caso di sinistro l’assicurato deve telefonare alla compagnia entro 5 giorni dall’evento o da quanto ne è venuto a conoscenza.

A CHI DEVO RIVOLGERMI IN CASO DI RIPARAZIONE DEL DANNO?

Officine/carrozzerie convenzionate distribuite in tutta Italia o qualunque altro centro riparazioni.

IL RIMBORSO CAMBIA A SECONDA CHE IL CENTRO RIPARAZIONI SIA O MENO CONVEZIONATO?

Sì, se il centro non è convenzionato i minimi/franchigie non indennizzabili si intendono raddoppiati.

IL RIMBORSO DEL DANNO PREVEDE DEGLI SCOPERTI/FRANCHIGHIE?

Sì, ma possono essere annullati da una polizza supplementare.

QUANDO DECADE LA POLIZZA?

Alla scadenza naturale del finanziamento/leasing

POSSO DISDIRE LA POLIZZA IN CORSO?

Sì, posso disdire il contratto per vendita, consegna in conto vendita, distruzione, esportazione definitiva all’estero, demolizione, cessazione dalla pubblica circolazione e furto del veicolo assicurato con conseguente rimborso del premio imponibile pagato e non goduto al netto dell’imposta​.

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